SUONI D'ESTATE NAPOLI FESTIVAL 2022

La Grande Musica nel Cuore di Napoli

                                                                                              Comunicato Stampa

Suoni d’Estate Napoli Festival nasce con lo scopo di promuovere, attraverso la musica, il territorio e le bellezze architettoniche di Napoli e gli spazi monumentali più prestigiosi della Città metropolitana. 
Un progetto con il patrocinio di CITTÀ METROPOLITANA DI NAPOLI ( iniziativa contro il sistema della camorra), che coniuga la valorizzazione dei beni monumentali di Napoli e della Città Metropolitana con la musica. La direzione artistica è affidata al  M° Massimo Santaniello, musicista, concertista poliedrico internazionale con il coinvolgimento dell'orchestra da Camera dei  I Virtuosi Napoletani. 
Un ciclo di 5 appuntamenti musicali di elevata qualità artistica, che si terranno dal 16 giugno al 28 luglio 2022,  presso la sala del Gran Caffè Gambrinus, e la sala Consiliare del Complesso Monumentale di S. Maria la Nova.
L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti. E consigliata la prenotazione telefonando o inviando Wattsapp al 3662202869 oppure una email a segreteria@ivirtuosinapoletani.it - per i dettagli potete consultare il sito www.ivirtuosinapoletani.it