Omaggio a Massimo Troisi e al Cinema Italiano
16 giugno ore 19.30
Sala Gran Caffè Gambrinus Napoli
Orchestra I Virtuosi Napoletani
Solista e Direttore Massimo Santaniello
Fisarmonica Gianni Fassetta
Mostra altri
SUONI D'ESTATE NAPOLI FESTIVAL 2022
La Grande Musica nel Cuore di Napoli
Comunicato Stampa
Suoni d’Estate Napoli Festival nasce con lo scopo di promuovere, attraverso la musica, il territorio e le bellezze architettoniche di Napoli e gli spazi monumentali più prestigiosi della Città metropolitana.
Un progetto con il patrocinio di CITTÀ METROPOLITANA DI NAPOLI ( iniziativa contro il sistema della camorra), che coniuga la valorizzazione dei beni monumentali di Napoli e della Città Metropolitana con la musica. La direzione artistica è affidata al M° Massimo Santaniello, musicista, concertista poliedrico internazionale con il coinvolgimento dell'orchestra da Camera dei I Virtuosi Napoletani.
Un ciclo di 5 appuntamenti musicali di elevata qualità artistica, che si terranno dal 16 giugno al 28 luglio 2022, presso la sala del Gran Caffè Gambrinus, e la sala Consiliare del Complesso Monumentale di S. Maria la Nova.
L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti. E consigliata la prenotazione telefonando o inviando Wattsapp al 3662202869 oppure una email a segreteria@ivirtuosinapoletani.it
- per i dettagli potete consultare il sito www.ivirtuosinapoletani.it